Seguimi su
Sito realizzato con amore da Stefania Ricciu. Tutti i diritti riservati 2025 © P.IVA: 13471890965

“La Radiestesia di cui mi occupo da 10 anni ormai è quella dell’Anima e, come il rabdomante va alla ricerca dell’acqua, così io vado alla ricerca dell'Anima... quello “spazio sacro” che ci permette di entrare in contatto con il mondo sottile e con il senso profondo della nostra incarnazione”

Ho sempre guardato il cielo e la notte rimango affascinata dalla miriade di stelle e pianeti che ci avvolgono.
"Da dove arriviamo e dove andiamo?"
A sei anni ho fatto la prima domanda sull'esistenza a mio padre e sempre in quel periodo capitava che trovandomi in una stanza da sola sentissi di non essere proprio sola!
Quella sensazione mi portava a vivere emozioni a cui non ero in grado di dar voce e che mi incutevano un senso di sgomento, forse per la mia giovane età.
Così per lunghissimi anni ho “chiuso” i miei canali percettivi dimenticando cosa volesse dire “essere in compagnia dell'invisibile”, nonostante fossi interessata da tutto ciò che riguardasse ricerca di senso spirituale o religiosa dell'esistenza… fino a che una sera del 2016, mentre mi cimentavo con le prime pratiche Radiestesiche improvvisamente ho sentito di potermi “aprire” nuovamente - senza più paure - a quella percezione.
L'emozione profonda nel sentirmi non più sola ma unita a qualcosa di più grande e di impalpabile mi ha nutrita in tutti questi anni, placata e tanto ancora…
Da lì è iniziato consapevolmente l'incontro con la mia Anima e le mie Guide, frequenze d'amore della Fonte (o chiamatele come meglio preferite) e, con l'aiuto di questa antica pratica, ho potuto ritessere il legame con l'invisibile che avevo perso tra le pieghe della vita...
Così ho potuto imparare - sperimentando - che siamo molto di più di ciò che crediamo o che ci fanno credere di essere… siamo esseri multidimensionali che su questo piano fisico fanno esperienza per evolvere.

Dicono di me
"Premesso che non conoscevo niente né della radioestesia, né di Stefania - oltre ad una naturale simpatia e amicizie comuni - e tantomeno lei sapeva alcunché di me.
Sono rimasta non solo sorpresa, ma addirittura annichilita dalla profondità e correttezza della sua analisi, con l’aiuto del suo strumento Biotensor, versione moderna del “pendolino”.
Mi ha rinnovato la memoria di eventi dimenticati, che avevo in fretta ricoperto di polvere, ma che evidentemente non avevo superato o elaborato, contrariamente dall’opinione conscia che ne avevo. Mi ha permesso di vedere più chiaramente e capire molte cose. Come un lampo di luce.
Di tanti strumenti e tecniche per accedere alla nostra vera anima che questi tempi meravigliosi ci mettono a disposizione, credo che la radioestesia sia straordinariamente efficace ed utile.
Stefania è…. indescrivibile. La tenerezza della rosa e la forza del suo stelo. Bisogna solo conoscerla."
Marie
PROSSIMI CORSI
ONLINE
DESIO (MB)
ORISTANO
10, 17 Febbraio
3, 10, 17, 24, 31 Marzo
Ore 19-21.30 su Meet
12, 19 Aprile
Ore 10-18
proseguo Online
5, 12 Aprile
Ore 19-21.30 su Meet
1, 22 Febbraio
22 Marzo
Presso il Centro Olistico “ La Via della Goccia”, Via Milano 19
Ore 10-18

Perché cimentarsi in questo corso?
Per risvegliare quell'intuito profondo che è in noi.
Per vivere nella piena luce il contatto con la nostra Anima e le energie che ci pervadono.
Per compiere un viaggio in cui impariamo a guardarci dentro alleggerendo "pesi".
Per imparare ad entrare in uno stato di "centratura" utilizzando il biotensor che funge da rilevatore energetico delle vibrazioni che ciascun essere o oggetto emana.
E per tanto ancora…
… e perché dell'Anima?
E' una speciale Radiestesia che è arrivata al mio insegnante Bruno Pepe e che, insieme ad altri percorsi ha contribuito a cambiare la mia vita; per questo motivo sento di portarla tra la gente con profonda gratitudine.
Come propongo nei miei corsi ognuno mette la sua specificità e la sua energia praticandola, facendola diventare unica, in un percorso di risveglio di verità - che risalgono alla notte dei tempi - mai sopite in noi e che per chi vuole vanno solo ri-svegliate.
E' un percorso evolutivo per la mente, il cuore e l'anima in cui l'essere umano viene visto oltre il corpo fisico, il mondo materiale e ciò che possiamo sperimentare con i 5 sensi.
Non sostituisce un trattamento medico anche se viene sempre più dimostrato che la malattia nasce da un cambiamento di vibrazione della materia.
Porta in uno spazio da sperimentare in cui si affinano i sensi sottili e si superano le barriere della mente e di ciò che si è creduto per tanto tempo; anche la fisica quantistica consta che la realtà percepita a livello fisico è solo il 5 % della realtà che ci circonda che è composta invece da molto altro.
Con l'utilizzo del Biotensor si possono riequilibrare i nostri corpi sottili e le energie bloccate. Si possono armonizzare forme pensiero e tratti personali, memorie passate e legami karmici che condizionano il nostro vivere. Molti di questi aspetti ci impediscono di essere realmente presenti e liberi da condizionamenti, tenendoci in uno stato di “sonno” in cui subiamo la vita invece di viverla pienamente.
Grazie a questa antica pratica si riporta alla memoria quello che la nostra essenza ha scelto di sperimentare prima di incarnarci, entrando così in contatto con parti nuove di noi in cui il canale privilegiato per accedervi non è quello della mente razionale ma dell'Anima appunto.

Sciogliere nodi energetici.
Armonizzare credenze, forme pensiero e tratti di personalità.
Equilibrare blocchi che impediscono la realizzazione del proprio progetto esistenziale.
Superare memorie ancorate a fasce di età.
Riequilibrare relazioni karmiche disarmoniche con i genitori e il loro sistema, con i figli e nelle relazioni di ogni genere.
Manifestare il compito dell'Anima.
Siamo frequenza,
tutto nello spazio infinito lo è
Uomini di fede e di scienza pionieri di nuovi pensieri…
Nikola Tesla (scienziato)
“Se vuoi conoscere i segreti dell'universo:
pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione.”
Albert Einstein (scienziato)
"So benissimo che molti scienziati equiparano la radiestesia all’astrologia, considerandola un’antica superstizione.
Sono tuttavia convinto che tale posizione sia ingiustificata.
La bacchetta per radiestesia e il pendolo sono strumenti che mostrano la reazione del sistema nervoso umano a determinati fattori a noi attualmente sconosciuti."
Alexis Bouly (abate)
"Viviamo in un oceano di radiazioni che non percepiamo: invisibili effluvi emanano da ogni cosa, non si tratta che di scoprire la loro esistenza.
Una fragile antenna permette di captare più agevolmente le radiazioni nascoste: la famosa bacchetta del rabdomante.
Non sono che un cercatore di vibrazioni, ecco tutto."

E' lo strumento che uso durante i miei consulti ed è stato creato dal radiestesista Josef Oberbach nel secolo scorso; ha origini da strumenti di cui si sono trovate immagini in grotte preistoriche.
Risponde alle modifiche del campo energetico che durante l'incontro circonda il radiestesista e la persona.
Tali cambiamenti vibrazionali attivati nella corteccia celebrale si manifestano in micro-movimenti del sistema nervoso, portando alterazioni nell'oscillazione dello strumento, che vengono codificate entrando in risonanza con la persona rispetto alle tematiche trattate.
Professione disciplinata ai sensi della Legge n. 4/2013 che non sostituisce nessun trattamento medico

Per maggiori informazioni scrivimi - chiamami - seguimi
Sito realizzato con amore da Stefania Ricciu. Tutti i diritti riservati 2025 © P.IVA: 13471890965